• AZIENDA

    Technology, Experience, Research. At your Service

Porta il tuo business a un nuovo livello

DVR italia, il punto di riferimento quando si parla di CRM. Grazie alla nostra esperienza gestionale e operativa, siamo in grado di offrire le soluzioni migliori per aziende di qualunque settore e dimensione.Capacità tecnologiche, expertise e continuo investimento in ricerca e sviluppo ci permettono di offrire gli applicativi più smart, la consulenza più appropriata e le tecnologie più avanzate esistenti sul mercato italiano.

TECNOLOGIA
Il nostro team di tecnici è all’avanguardia nel settore del CRM: siamo proprietari di tutti i nostri applicativi e siamo in grado di adattarli a ogni necessità.

ESPERIENZA
Siamo esperti in tutte le fasi di relazione con il cliente, dalla vendita alla customer satisfaction, ma non solo: il nostro perenne aggiornamento alle ultime normative garantisce un servizio sempre attuale.

STRATEGIA
Il nostro approccio consulenziale ci permette di comprendere appieno tutte le fasi della gestione della relazione con il cliente, adeguando i nostri servizi di conseguenza.

SEMPLICITÀ
I nostri applicativi si distinguono per semplicità d’uso e rapidità di apprendimento.

FORMAZIONE
Il nostro lavoro non si ferma all’installazione dell’applicativo. Siamo sempre al tuo fianco per consigliarti, guidarti e aggiornarti sulle ultime novità del settore

Our story. DVR story.

La conoscenza approfondita del business rappresenta il principio ispiratore di tutta la nostra produzione.

  • 2006

    Nasce Dvr Italia

  • 2007

    Apre la sede Torinese

  • Luglio 2008

    Apre la sede Milanese

  • 2010

    Lancio di Wasabi Outbound, il primo modulo della suite applicativa che diventerà in breve il prodotto di punta della società

  • 2010

    Vedono la luce My Studio e ICS

  • 2011

    Nasce call Sat in collaborazione con CFI Group

  • 2012

    Wasabi si arricchisce di nuovi moduli

  • Febbraio 2014

    Siglato accordo di partnership con IFM Infomaster

  • 2016

    Wasabi CRM viene sviluppato in HTML5

  • 2017

    DVR si certifica per la PCI

  • 2017

    Si aggiungono 2 moduli alla suite Wasabi

  • 2018

    DVR nuovo logo

  • 2018

    Apre la nuova sede di Novara

Team

Esperti di relazione con il cliente riuniti in una perfetta sinergia

LEADERSHIP

La prima core strenght di DVR Italia è l’esperienza nel settore CRM e la sua applicazione al mercato italiano.
Dai primi call center ai social di domani, uno sguardo che sa prevedere e guidare.

STAFF

DVR Italia è orgogliosa di esser riuscita a mettere insieme una squadra di tecnici, strategist e consulenti.
Questo significa garantire un servizio agile, sempre all’avanguardia e adattabile a qualsiasi necessità.

Resta in contatto: iscriviti alla nostra newsletter mensile per ricevere aggiornamenti, consigli, offerte.