WASABI: ottieni il massimo da ogni tuo contatto

Wasabi Solutions

Wasabi è la suite modulare che offre la più completa gamma di strumenti per migliorare la relazione con la clientela.

1.

Wasabi Base

Wasabi Base consente una gestione completa e approfondita delle anagrafiche e dei media dando all’azienda uno strumento indispensabile per incrementare il proprio business aumentando l'efficienza del plateau operativo insieme all'efficacia nel rapporto con la propria clientela, con una forte riduzione dei costi grazie a strumenti di reportistica molto avanzati.

Contatti

Interazioni

2.

Help Desk

Wasabi® Help Desk è il modulo avanzato di gestione dei trouble ticket, che si adatta perfettamente all’esigenze di un’azienda. Attento alle aspettative degli utenti nell’affidabilità e nell’accuratezza delle soluzioni proposte, il modulo Help Desk contribuisce ad incrementare la soddisfazione dei clienti e generare nuove opportunità di vendita migliorando la reputazione dell’azienda stessa.

Plus per l'azienda

Punti di forza

Soluzioni specifiche su misura

3.

Calendar

Le strutture interne o in outsourcing, che si occupano di presa appuntamenti, necessitano di uno strumento versatile in grado di gestire agenti monomandatari e coordinare centralmente agenti plurimandatari, con agende specifiche o condivise.

Plus per l'azienda

Punti di forza

4.

Wisdom

Wisdom® è un perfetto sistema di knowledge base. Una soluzione perfettamente integrabile, interamente web-based progettata e realizzata per mettere a disposizione di tutti, operatori e clienti, una piattaforma per la gestione della conoscenza.

Plus per l'azienda

Punti di forza

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tailored solutions for your company

5.

Marketing

Wasabi Marketing offre un potenziale strumento per l’invio di notifiche, comunicazioni, segnalazioni alla customer data base in ottica di multicanalità e previa profilazione delle anagrafiche.

Plus per l’azienda

Punti di forza

6.

Customer Experience

Wasabi Customer Experience ha l’obiettivo di ottimizzare l’analisi e l’utilizzo dei dati raccolti nella quotidiana attività di lavoro, attraverso i moduli di help desk, teleselling, wisdom e marketing, per scatenare azioni mirate volte alll’incremento della fidelizzazione dei clienti stessi, aumento del valore del cliente e riduzione delle azioni di retention.

Plus per l’azienda

Punti di forza

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