DVR italia, il punto di riferimento quando si parla di CRM. Grazie alla nostra esperienza gestionale e operativa, siamo in grado di offrire le soluzioni migliori per aziende di qualunque settore e dimensione.Capacità tecnologiche, expertise e continuo investimento in ricerca e sviluppo ci permettono di offrire gli applicativi più smart, la consulenza più appropriata e le tecnologie più avanzate esistenti sul mercato italiano.
TECNOLOGIA
Il nostro team di tecnici è all’avanguardia nel settore del CRM: siamo proprietari di tutti i nostri applicativi e siamo in grado di adattarli a ogni necessità.
ESPERIENZA
Siamo esperti in tutte le fasi di relazione con il cliente, dalla vendita alla customer satisfaction, ma non solo: il nostro perenne aggiornamento alle ultime normative garantisce un servizio sempre attuale.
STRATEGIA
Il nostro approccio consulenziale ci permette di comprendere appieno tutte le fasi della gestione della relazione con il cliente, adeguando i nostri servizi di conseguenza.
SEMPLICITÀ
I nostri applicativi si distinguono per semplicità d’uso e rapidità di apprendimento.
FORMAZIONE
Il nostro lavoro non si ferma all’installazione dell’applicativo. Siamo sempre al tuo fianco per consigliarti, guidarti e aggiornarti sulle ultime novità del settore
La conoscenza approfondita del business rappresenta il principio ispiratore di tutta la nostra produzione.
Nasce Dvr Italia
Apre la sede Torinese
Apre la sede Milanese
Lancio di Wasabi Outbound, il primo modulo della suite applicativa che diventerà in breve il prodotto di punta della società
Vedono la luce My Studio e ICS
Nasce call Sat in collaborazione con CFI Group
Wasabi si arricchisce di nuovi moduli
Siglato accordo di partnership con IFM Infomaster
Wasabi CRM viene sviluppato in HTML5
DVR si certifica per la PCI
Si aggiungono 2 moduli alla suite Wasabi
DVR nuovo logo
Apre la nuova sede di Novara
Vengono lanciati sul mercato due nuovi prodotti
Si aggiunge un nuovo modulo alla suite Wasabi
DVR ottiene la certificazione ISO 27001
Team
La prima core strenght di DVR Italia è l’esperienza nel settore CRM e la sua applicazione al mercato italiano.
Dai primi call center ai social di domani, uno sguardo che sa prevedere e guidare.
Ha delega su HR, Finance e Sales. Ha alle spalle una lunga carriera manageriale, prima in Pirelli, quindi in Fininvest dove è stato Direttore Marketing strategico dell’area televisiva, dedicandosi alla creazione della prima Pay tv italiana, di cui è stato anche direttore marketing. Nel 1995 inizia l’avventura imprenditoriale come socio e Amministratore delegato di Telecontatto, ceduta nel 2006; dal 2007 al 2015 direttore di Assocontact, l’associazione confindustriale dei call center in outsourcing. Alberto è anche consigliere di amministrazione di Atricath Spa.
Da oltre 20 anni si occupa di servizi di contatto alla clientela; ha attivamente contribuito nel 1985 all’informatizzazione di uno dei primi call center in Italia ed è stata azionista ed amministratore delegato di Telecontatto. Elisabetta, che oggi gestisce l’amministrazione e parte delle operations in DVR, ha collaborato con i principali istituti di ricerca italiani per la gestione di sondaggi e ricerche di mercato.
Con una lunga esperienza nelle operations di importanti strutture di contact center e BPO, quali OPS, Telecontatto e Phonemedia dove ha accumulato un importante bagaglio di esperienza nella gestione, Massimo è entrato a far parte di DVR dando un deciso impulso alle attività di sviluppo, dando vita fra l’altro al progetto Wasabi che e’ oggi il cardine fondamentale dell’azienda. Oggi è coamministratore con una precisa responsabilità sulle attività di R&D e sulla customer care.
DVR Italia è orgogliosa di esser riuscita a mettere insieme una squadra di tecnici, strategist e consulenti.
Questo significa garantire un servizio agile, sempre all’avanguardia e adattabile a qualsiasi necessità.
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