• BCG, come affrontare la rivoluzione del Digital Marketing. Una guida per i manager

BCG, come affrontare la rivoluzione del Digital Marketing. Una guida per i manager

È ora di abbandonare vecchi approcci e iniziare a sperimentare: le tre forze dirompenti del Marketing – Big data, omnichannel, campagne multi-concept – permettono alle aziende di comunicare il proprio marchio con un’efficacia senza precedenti. Un articolo di Boston Consulting Group illustra i quattro passi indispensabili per costruire un’interazione diretta, personale e duratura con il consumatore

fonte: Digital 4Marketing

 

https://www.digital4.biz/marketing/big-data-analytics/bcg-una-guida-per-i-manager-per-affrontare-la-rivoluzione-nel-digital-marketing_436721510533.htm?wx_member=586068000cf20001c68d16d1&wx_email=bf53951d-9ace-43a3-8294-40dd3d1a494f&wx_newsletter=48630e84-055c-42ed-bed7-e370f4b384cf&utm_medium=email&utm_source=D4_NL_20180104_Marketing&utm_campaign=D4_NL_20180104_Marketing

Resta in contatto: iscriviti alla nostra newsletter mensile per ricevere aggiornamenti, consigli, offerte.